> > Andrea Damante: uscirei con Antonella Mosetti se non fossi fidanzato

Andrea Damante: uscirei con Antonella Mosetti se non fossi fidanzato

Andrea Damante: uscirei con Antonella Mosetti se non fossi fidanzato

Alla domanda di Alfonso Signorini su quale donna avrebbe scelto o corteggiato nel caso fosse stato single, Andrea risponde dicendo che la sua scelta sarebbe caduta su Antonella Mosetti, la madre di Asia. Nello speciale in onda ieri sera del GF Vip, la conduttrice ha provato a chiarire la situazione...

Alla domanda di Alfonso Signorini su quale donna avrebbe scelto o corteggiato nel caso fosse stato single, Andrea risponde dicendo che la sua scelta sarebbe caduta su Antonella Mosetti, la madre di Asia.

Nello speciale in onda ieri sera del GF Vip, la conduttrice ha provato a chiarire la situazione che, appare ancora essere molto tesa, tra Andrea Damante e le Mosetti, madre e figlia.

Nella puntata di ieri, Asia ha criticato Andrea per l’atteggiamento ambiguo nei suoi confronti, per avergli fatto credere delle cose e per poi essere quasi “geloso” del fatto che lei parlasse o scherzasse con Gabriele.

Andrea Damante, in seguito a queste critiche, ha detto che il loro rapporto è iniziato bene per poi spegnersi e scemare nel tempo, anche con l’ingresso di Giulia De Lellis, la fidanzata, che ha visto cose per le quali ha provato fastidio e quindi Andrea si è limitato.

La Mosetti madre pensa che Damante sia sottomesso a Giulia e alla domanda di Ilary di abbracciare Asia, Andrea si è rifiutato in quanto chissà come poi l’avrebbe presa la sua ragazza.