Andrea Iannone e Belen Rodriguez: nuova coppia d’estate? COMMENTA  

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: nuova coppia d’estate? COMMENTA  

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Tra la showgirl Belen e il pilota Ducati Andrea Iannone sembra esserci del tenero. I due sono stati ultimamente avvistati insieme.

A seguito della fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl Belen Rodriguez ha deciso di riprendere in mano la sua vita sentimentale. Infatti col passare dei mesi si sono succedute una serie di voci sui presunti flirt della mamma argentina più famosa d’Italia. Dopo una serie di nomi poi smentiti, sembra davvero che questa volta ci siamo. La bella Belen è stata pizzicata più volte con il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Leggi anche: Stefano De Martino incontra Andrea Iannone, si ignorano


I due hanno passato una vacanza a Sestri Levante in un hotel con vista sulla suggestiva Baia del silenzio, una location molto romantica, anche se la foto apparsa su Instagram ritrae la coppia al tavolo con amici.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cena romantica coppia


Ma sabato scorso, la showgirl e il pilota Ducati sono stati fotografati da soli anche mentre uscivano da un ristorante a tarda notte nel pieno centro di Milano.


Già qualche anno fa, il campione si era fatto sfuggire alcune dichiarazioni sulla bella argentina, della quale aveva detto di preferirla di gran lunga alle ombrelline del MotoGP con le quali è contatto prima di ogni gara.

L'articolo prosegue subito dopo


È sicuramente presto per parlare di una relazione, ma il vociferare, anche in vista dell’estate, non si è fatto attendere.

Leggi anche

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato
Cronaca

Giallo di Foggia: ritrovato cadavere di donna carbonizzato

Un vero orrore quello di Borgo Mezzanone, pochi chilometri da Foggia. E' stato ritrovato  il cadavere di una donna, quasi del tutto  carbonizzato.   La scoperta è di questa mattina intorno alle 7,30. Un ospite del Centro accoglienza si è accorto del cadavere che stava sotto ad un vigneto. L'uomo stava andando a piedi a lavoro come bracciante agricolo, ed ha subito avvisato i carabienieri. I carabinieri sul posto ha scoperto il cadavere, cadavere di una donna disteso per terra nel cuore della campagna, a più o meno 300 metri dall'uscita del Cara. La donna era seminuda e pare che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*