Andrea Iannone: perché è caduto? Colpa di Belen COMMENTA  

Andrea Iannone: perché è caduto? Colpa di Belen COMMENTA  

Andrea Iannone: perché è caduto? Colpa di Belen
Andrea Iannone: perché è caduto? Colpa di Belen

Durante la prima prova del Motomondiale, Andrea Iannone è caduto. E il motivo della sua caduta potrebbe essere proprio Belen Rodriguez. Vediamo perché.

In seguito alla caduta della prima gara del Motomondiale di domenica scorsa, il campione di motociclismo e fidanzato di Belen, si consola con la sua ragazza. Il giovane, in seguito alla caduta, prova a ironizzare dicendo:

«Per oggi solo un giro in scooter!» Sono queste le parole usate dal motociclista in uno scatto che lo ritrae insieme alla sua ragazza Belen, che lo ha raggiunto in atar, dove Belen, approfittando del sole, ha dato sfogo alla sensualità mostrandosi bellissima con un bikini e prendendo il sole.


Il resoconto della gara

La sua prima gara in Motomondiale è partita nel modo migliore possibile. Il campione ha provato a lottare per vincere la prima gara del Motomondiale, ma a pochi giri dalla fine non ce l’ha fatta. Proprio a pochi giri dalla fine, il giovane è caduto ed è dovuto rientrare nei box. Lo stesso Iannone ha fatto mea culpa dicendo: «È colpa mia Mi assumo tutte le responsabilità».


Il giovane non sa perché sia caduto e prova a spiegarlo in questo modo: 

“Si può pensare che stessi spingendo un po’ troppo e che sia scivolato per la troppa foga ma non è così . Sono partito con molta calma, sapendo cosa stavo facendo in ogni giro e piano piano ho aumentato il mio ritmo. Per assurdo, i giri in cui ho spinto di più sull’anteriore sono quelli in cui sono stato dietro al mio compagno di squadra, dopo aver superato Andrea ho cominciato infatti a frenare più dolcemente. Ho visto che comunque riuscivo a recuperare su Jorge ed ho pensato che quindi non fosse così importante spingere alla morte in staccata e rischiare.”

Il giovane continua poi a parlare della gara, dicendo:

“Per noi sarebbe stato importante riuscire ad arrivare sul podio e prendere dei punti per il campionato. Nonostante questo sono scivolato anche se non so spiegarmi il perché. Posso solo dire che sono stato subito molto curioso di guardare i dati per capire la situazione, ma anche da lì non si capisce bene: ci sono stati giri in cui ho frenato più forte e con più angolo.


I commenti dei fan

Secondo i più cattivelli, sembra che sia caduto, sia scivolato per colpa della fidanzata Belen. Secondo molti, la colpa sarebbe di Belen, che durante il soggiorno in terra del Qatar, ha mostrato e si è fatta fotografare con pose sexy e ammiccanti al punto da distrarlo. I suoi fan, però, hanno continuato ad appoggiarlo e rincuorarlo dicendo:

«Ieri sei stato fortissimo, peccato per la caduta, ma sono certamente sicura che la prossima gara ti rifarai! Vai a bomba André». Insomma, sono messaggi unici che fanno capire il grande affetto nei confronti del campione del Motomondiale.

L'articolo prosegue subito dopo


Tra gli altri commenti, vi sono anche questi:

«Mannaggia a te mannaggia! Andavi fortissimo! Vai che alla prossima ti rifai». «Forza Andrea, non te la prendere troppo, hai comunque dimostrato di poter lottare per il primi posti».

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*