Andrea Lehotska: “Non mi raccomanda la D’Urso!”

Gossip e TV

Andrea Lehotska: “Non mi raccomanda la D’Urso!”

andrea Lehotska è arrivata terza all’Isola dei Famosi.

Tornata a casa aveva una gran fame e ne ha approfittato per fare scorpacciate con il fidanzato, Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso.
La ragazza si riprende dalle fatiche da naufraga senza dimenticare le accuse e i gossip di chi durante lo show le ha dato della “Bambola assassina”.

Durante il reality Emanuele le è mancato: “E’ la prima persona che ho chiamato non appena sono atterrata in Italia. Anzi, ho telefonato ai pompieri. Non avevo il cellulare. Ho fatto finta di andare in bagno e invece ho chiesto un telefono a un ragazzo che era in aeroporto e ho fatto il primo numero di pronto intervento, che non si paga, che mi è venuto in mente: quello dei pompieri. Mi ha risposto il centralino e ho detto: ‘Sono naufraga dell’Honduras: chiamate questo numero, quello di Emanuele, e ditegli che sto bene e sono arrivata in Italia’. Loro hanno eseguito”.

Durante l’ultima puntata della trasmissione Emanuele aveva seguito il programma dal pc in auto dove l’aspettava a braccia aperte.

L’amore quindi va alla grande.

E anche sua suocera, Barbara D’Urso, è stata contenta di vederla. “Mi ha dato molto fastidio che qualcuno abbia insinuato che Barbara abbia comprato i call center per farmi salire sul podio dei primi tre”, chiarisce Andrea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche