Andrea Montovoli: ingrassato 17 chili dopo L’isola dei Famosi COMMENTA  

Andrea Montovoli: ingrassato 17 chili dopo L’isola dei Famosi COMMENTA  

Il post-Isola dei Famosi non è stato per nulla facile per Andrea Montovoli che, nel corso di un’intervista sul settimanale DiPiù, ha rivelato di essere ingrassato 17 chili dopo la sua partecipazione al reality show. Anche se oggi Montovoli mostra un fisico atletico, il suo ritorno a casa dopo l’isola ha avuto conseguenze difficili: “Dopo il reality avevo ripreso diciassette chili a suon di tortellini e lasagne ed ero un po’ sovrappeso. Quando sono tornato avevo solo voglia di mangiare e tanto. Così mi sono trovato con qualche chilo di troppo.


Ci sono voluti sei mesi di esercizi quotidiani per arrivare ai risultati che vedete oggi”. Con tanto allenamento però Andrea Montovoli è riuscito a ritornare in perfetta forma, e l’attore ha voluto così raccontare i retroscena legati a quell’esperienza che avrebbe potuto rivelarsi un’arma a doppio taglio: “Per un attore può essere pericoloso partecipare a una reality perché rischia di bruciarsi.

Sono stato bravo, dall’Isola dei famosi sono uscito come un personaggio pulito e poi sono arrivate offerte di lavoro”.

Montovoli si occupa oggi di allenamento di persone che vogliono riacquistare la forma fisica e ha sviluppato un metodo da portare avanti all’aperto e a stretto contatto con la natura: “Questa estate – ha spiegato – nelle pause dalle riprese di Sacrificio d’amore, una nuova fiction in ventidue puntate per Mediaset, tengo lezioni a Porto Pollo, nel Nord della Sardegna.

Poi in autunno e in inverno darò lezioni a Milano, nei parchi della città. Che c’è di male? Oltre all’allenatore continuo con la mia carriera di deejay e tengo molte serate nelle discoteche.

L'articolo prosegue subito dopo

Lavorare fa sempre onore, sono un uomo di trentuno anni che si impegna per costruire la propria carriera”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*