> > Andrea Osvart premiata con l'European Golden Globe

Andrea Osvart premiata con l'European Golden Globe

Andrea Osvart Golden Titanium Backless Sleeveless Halter Dress Fashion 600x427

Andrea Osvart è stata premiata ieri sera con l'European Golden Globe dai giornalisti della stampa estera accreditati in Italia. Grande la commozione dell'attrice ungherese al momento della consegna del premio che si è svolta all'Accademia Tedesca a Villa Massimo. Un riconoscimento graditi...

Andrea Osvart Golden Titanium Backless Sleeveless Halter Dress Fashion 600x427

Andrea Osvart è stata premiata ieri sera con l’European Golden Globe dai giornalisti della stampa estera accreditati in Italia. Grande la commozione dell’attrice ungherese al momento della consegna del premio che si è svolta all’Accademia Tedesca a Villa Massimo. Un riconoscimento graditissimo quanto inaspettato che arriva a pochi giorni (lo scorso 30 Giugno a Taromina) dalla consegna del prestigioso “Premio Biraghi” come attrice rivelazione dell’anno per la sua interpretazione come protagonista di ‘Maternity Blues‘, il film di Fabrizio Cattani sullo delicato tema della depressione post-partum che già tanti consensi aveva riscosso all’ultima Mostra del cinema di Venezia. La Osvart si rivela una conferma interessante nell’annata cinematografica italiana.

L’attrice è già di ritorno in Canada per terminare le riprese della serie internazionale “Transporter” di Luc Besson. La Osvart sarà presto sul grande schermo anche con il film “Aftershock” con Eli Roth, ambientato durante il dopo terremoto cileno del 2010.