Andrea Pirlo è diventato papà di due bellissimi gemelli

Andrea Pirlo è diventato papà di due bellissimi gemelli

Gossip e TV

Andrea Pirlo è diventato papà di due bellissimi gemelli

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo di nuovo papà annuncia la nascita dei suoi bambini insieme con la compagna Valentina Baldini. Due splendidi gemelli nati il 7 luglio scorso.

Andrea Pirlo insieme con la compagna Valentina Baldini festeggiano da New York la nascita dei loro bellissimi bambini Leonardo e Tommaso. Due splendidi gemelli nati il 7 luglio scorso. La notizia della nascita dei bambini è stata diffusa in rete. A farlo la Baldini, direttamente dal blog “valentinabaldini.com”.

Pirlo è diventato padre per la terza volta, poiché ha avuto due figli Nicolò e Angela, dal precedente matrimonio con Deborah Roversi, ex moglie, una separazione avvenuta nel 2014.

Ricordiamo brevemente i momenti più vivi della carriera del calciatore Andrea Pirlo in Italia è stato campione del mondo nel 2006, mentre nel 2012 si è conquistato il titolo di vice campione d’Europa.

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo e Valentina Baldini: un diario ricco di emozioni

Valentina Baldini direttamente dal suo blog descrive gli attimi di dolcezza dalla gravidanza al parto. Descrivendo in modo dettagliato l’anno più importante della sua vita, rivivendo i momenti dolci della gravidanza trascorsa nella grande New York , fino agli istanti più emozionanti racchiusi nel parto.

Ecco riportato in forma integrale scritti direttamente dalla Baldini:

È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata, ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet (qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto , musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. Così felice io non mi sono sentita mai

Piccoli ritagli di pura felicità da condividere con il mondo interno.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini: progetti importanti

Il calciatore italiano Andrea Pirlo, è il centrocampista del New York City, nel futuro si intravede un rientro in Italia, forse verso dicembre, ad affermarlo la compagna Valentina Baldini.

In Italia l’ho aspettano nuove sfide, Pirlo, infatti dovrebbe ricoprire il ruolo di allenatore, una vera svolta per la carriera del calciatore.

Dal blog di Valentina Baldini si intravede una nota di malinconia verso due paesi, così lontani e così diversi:

“A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia … penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande e importante sogno, DIVENTARE MADRE”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche