Andrea Preti ed Emma Winter: nuova coppia a Cannes?

Andrea Preti ed Emma Winter: nuova coppia a Cannes?

Gossip e TV

Andrea Preti ed Emma Winter: nuova coppia a Cannes?

andrea preti
andrea preti

Lui bellissimo, lei non solo splendida ma anche ex molto chiacchierata

Andrea Preti ed Emma Winter si mostrano a Cannes e sembrano molto più che amici…

FRATELLI AGNELLI – Fuori e dentro Cannes abbiamo visto che in questi giorni di “strane coppie” ne sono comparse un bel po’ . L’ultima continua a interessare gli Agnelli, anche se di sfuggita. Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, è stata paparazzata con Andrea Preti, bellissimo modello spagnolo, all’uscita dalla famosa città francese. I due, che si definiscono “amici e complici” sono stati fotografati mentre passeggiano per Cannes e durante le serate di gala del Festival del Cinema. Certo che sono una coppia che potremmo definire davvero esplosiva.

LUI E LEI – Lui abbiamo imparato a conoscerlo quest’anno con la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Andrea Preti nasce a Copenaghen nel 1988, ma presto si trasferisce in Italia entrando in contatto con il mondo della moda in cui si afferma in breve tempo come modello per le più importanti firme italiane e internazionali, (Dolce e Gabbana e Louis Vuitton, solo per fare un paio). Sfila per i designer più importanti e viene fotografato da personalità come Steven Klein, Mario Testino e Mariani Vivanco, e questo gli permette di viaggiare il mondo intero.

Durante il percorso da modello Andrea però inizia la sua carriera da attore studiando recitazione presso la Susan Batson Academy di New York e si diploma presso The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles. Anche come attore diventa molto ricercato.

Di Emma Winter, (in realtà Gemma) si sa poco nulla: bionda, mamma di Baya e Giacomo Dai, è inglese con origini gaeliche. Ma soprattutto è stata sposata per anni con Andrea Agnelli, col quale è fresca di separazione. Qualcuno la ricorderà perchè, quando era a Torino, difendeva accanitamente la Juventus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 756 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+