Andreas Muller ed il futuro: ecco i piani del vincitore di Amici

Gossip e TV

Andreas Muller ed il futuro: ecco i piani del vincitore di Amici

Andreas Muller

Dopo aver vinto Amici 16, il ballerino Andreas Muller ringrazia con una lettera tutti quelli che hanno contribuito alla sua vittoria e in un'intervista parla della sua esperienza, della sua vita e dei suoi più cari affetti.

Andreas Muller, neo vincitore del talent show Amici di Maria de Filippi, ancora non crede alla sua vittoria. Il 27 Maggio è la data che ha segnato la sua vita, ma ora parla già del futuro, ringraziando chi ha contribuito al suo successo tra i fan e alla sua vittoria.

Andreas Muller: il talento vincente amato da tutti

Talentuoso ballerino che ha colpito non solo per la sua bravura e destrezza nel ballo, Andreas è stato apprezzato soprattutto per il suo animo gentile, semplice e mai sopra le righe. Modesto anche riguardo la sua meritata vittoria, afferma “non lo so perchè ho vinto” e ringrazia con una lunga ed emozionante lettera – pubblicata su Facebook – la propria famiglia per il forte sostegno durante i mesi di permanenza nello show, la conduttrice Maria de Filippi e tutti lo staff, ballerini e insegnanti compresi, che ha reso ancora più indimenticabile la sua esperienza.

In una recente intervista parla anche del ruolo chiave di Maria de Filippi, che nonostante non fosse reperibile tutti i giorni, ha saputo gestire al meglio tutte le situazioni piacevoli e spiacevoli all’interno del programma, aiutando i ragazzi concorrenti ad affrontare il loro percorso, tra sfide, lezioni ed esibizioni.

Un ringraziamento speciale Andreas lo ha dedicato al fratello disabile Daniel: infatti è stato proprio Daniel ha convincere il fratello ad entrare nel mondo della danza, dal quale Andreas è uscito da vincente.

Una passione nata quasi per caso a soli 15 anni, dopo un travagliato periodo che Andreas ha dovuto affrontare. Simpatica anche la nonna di Andreas, più volte in collegamento con il nipote e protagonista di divertenti situazioni che hanno fatto ridere tutto il pubblico della trasmissione e che hanno reso Andreas ancora più amato.

Tra le più grandi difficoltà, i tentativi del ballerino all’interno della scuola di Amici: nel 2014 viene scartato ai provini, mentre nel 2015 accede al serale ma una grave lussazione al gomito destro lo costringe ad abbandonare l’avventura. Dure prove che alla fine hanno ripagato il ballerino con una sudata e meritata vittoria, prevalendo sugli altri finalisti. il ballerino Sebastian Melo Taveira e i cantanti della squadra blu Riccardo Marcuzzo e Federica Carta.

Infine nella lettera dei ringraziamenti, tra i suoi più grandi e stretti affetti, Andreas cita anche la storia d’amore che dura ormai da due anni con la ballerina Maria Elena Gasparini.

L’amore e la passione per la danza è ciò che li ha uniti e che li unisce ancora, nonostante i tre mesi di distanza tra i due.

Il vincitore di Amici 16 non si sbilancia troppo riguardo il futuro, ma confessa che tra i suoi desideri c’è quello di partecipare – come ballerino ovviamente – in un video del cantante Marco Mengoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche