Andreas Lubitz scaricato dalla fidanzata per una malattia mentale? - Notizie.it
Andreas Lubitz scaricato dalla fidanzata per una malattia mentale?
News

Andreas Lubitz scaricato dalla fidanzata per una malattia mentale?

Ormai è certo: è stato Andreas Lubitz a provocare lo schianto dell’Airbus A320 precipitato sulle Alpi. Secondo le prime risposte avute dalla scatola nera, prima di provocare il disastro Andreas avrebbe sentito le urla del comandante che, rimasto chiuso fuori dalla cabina, cercava di aprire la porta.

A questo punto l’obiettivo degli inquirenti è quello di capire come mai Lubitz abbia deciso di farla finita portando con se 149 persone.

La polizia è entrato in casa del copilota tedesco proprio degli elementi che possano “spiegare” il folle gesto. Secondo il Daily Mail, Lubitz avrebbe avuto qualche problema sentimentale con la sua ragazza. Nello specifico Andreas sarebbe stato lasciato dalla sua fidanzata pochi giorni prima del disastro.

Nella casa del copilota sarebbero stati trovati degli indizi molto interessanti. Dopo 4 ore di perquisizione, gli investigatori hanno raccolto il materiale sul pc cercando di ricostruire i suoi ultimi giorni. Gli inquirenti della Procura di Dusseldorf avrebbero trovato degli indizi su una presunta malattia psichiatrica del copilota.

Nel frattempo continuano emergere dettagli sulla dinamica della tragedia.

Il comandante avrebbe cercato di buttare giù la porta blindata con un’ascia.

Inoltre, secondo il sito Flighttradar24, il sistema di pilota automatico del volo della Germanwings è stato riprogrammato da qualcuno in cabina in modo tale da modificare l’attitudine dell’aereo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche