Andrés Iniesta: mi sono divertito molto in questa stagione COMMENTA  

Andrés Iniesta: mi sono divertito molto in questa stagione COMMENTA  

Il capitano del club  dopo aver vinto la Supercoppa Europea, Mondiale per Club, La Liga e la Copa del Rey si racconta.

Un anno speciale

Iniesta ha iniziato ad indossare la fascia da capitano della squadra catalana dopo la partenza di Xavi Hernandez nell’estate scorsa, ed è molto orgoglioso di questo. “Cerco di rappresentare i miei compagni di squadra nel modo più onesto e naturale possibile. Ho giocato nel Barça dalla tenera età ad oggi quindi indossare la fascia di capitano è molto speciale e significativo per me “.

Leggi anche: Opel Insigna, macchina dell’anno 2009, equipaggiamento e prezzi


Da capitano dell’FC Barcelona Andrés Iniesta non ha perso tempo dopo l’ultima celebrazioni della vittoria della coppa di lega e ha dato una immediata valutazione della sua campagna calcistica.

Leggi anche: Ronaldinho firma: è del Milan!


Il 32enne si è seduto con davanti le telecamere del Barça TV, dove ha analizzato una stagione lunga ed impegnativa che si è conclusa con diversi trofei.
iniesta intervista barcelona

E lode

“La stagione è stata magnifica,” Ha detto il centrocampista, prima di aggiungere che il successo in competizioni come la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club ha reso l’anno “più che positivo”.

Affamato di successo

“Ci vuole un sacco di lavoro per continuare a vincere, e ogni volta diventa più difficile, per qualsiasi titolo. Ma questo club ha avuto questo in mente da anni quindi abbiamo chiuso un grande ciclo “.


Feeling con il gruppo

“Ho davvero apprezzato questa stagione come giocatore,” Ha detto il centrocampista. “I sentimenti sono stati molto positivi e lo spirito all’interno del team ha aiutato a raggiungere gli obiettivi.”

Supporto dei Tifosi nella finale di Coppa

“I nostri tifosi meritano un bel 10 (su dieci). Sono sensazionali dal primo minuto all’ultimo e  e ci hanno dato una spinta davvero grande quando ne avevamo bisogno “.

L'articolo prosegue subito dopo


iniesta barcelona intervista pp

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*