Android Lollipop Leaked per Samsung Galaxy S4

Guide

Android Lollipop Leaked per Samsung Galaxy S4

La rom del Samsung Galaxy S4 è l’HOA7 e si basa su Android 5.0.1. Il telefono cambia radicalmente in termini di performance, sia in termini di grafica, finalmente più moderno e consistente se paragonato alle edizioni precedenti del Touchwiz.

L’interfaccia Touchwiz è disrupted e più leggera di quella di Kitkat: sono le icone con lo stesso sguardo di S5, molto più moderno rispetto al passato.

L’aggiornamento Samsung Galaxy S4 Lollipop è trapelato ed è ora disponibile per gli utenti Android conditi su XDA-Developers. L’aggiornamento è la versione del software e dà agli utenti Galaxy S4 la possibilità di utilizzare il software prima dell’uscita del Samsung. Solo quelli con precedente esperienza dovrebbe scaricare questo aggiornamento Galaxy S4 Lollipop. T-Mobile ha presentato una nuova pagina di aggiornamento software Android che registra suoi prossimi aggiornamenti. Mentre conferma Android 5.0 aggiornamenti Lollipop per la nota Galaxy 3, Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, l’aggiornamento Samsung Galaxy S4 Lollipop è introvabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*