> > Anelli buoni propositi: i prezzi

Anelli buoni propositi: i prezzi

propositi

Avete dei buoni propositi da realizzare o il vostro partner vi ha dichiarato il suo amore ufficialmente?I prezzi degli anelli della linea 10 Buoni Propositi La linea 10 Buoni Propositi nasce a Milano, nel 2014, dall'estro creativo di Federica Campari per l'azienda di famiglia AnnaBIBLO°. L'idea ...

Avete dei buoni propositi da realizzare o il vostro partner vi ha dichiarato il suo amore ufficialmente?I prezzi degli anelli della linea 10 Buoni Propositi

La linea 10 Buoni Propositi nasce a Milano, nel 2014, dall’estro creativo di Federica Campari per l’azienda di famiglia AnnaBIBLO°. L’idea arriva quasi per caso, quando Federica, durante un aperitivo con le amiche, traccia un bilancio dei propositi realizzati e di quelli ancora in divenire. Ecco come nasce la linea, inizialmente solo di bracciali. Portare sempre con sé il proprio buon proposito aiuta a ricordare di realizzarlo, grazie al tintinnio del metallo. Ma se i bracciali non bastano, ci sono anche gli anelli.

Tutti i gioielli della linea sono realizzati con stainless steel ipoallergenico e nichel free. Gli anelli sono composti da piccole sfere montate su un elastico con due pendenti: uno è la targhetta con la frase da ricordare, sull’altro è inciso un simbolo che la riassume. Per esempio, se scegliete l’anello con scritto “Da oggi faccio la brava”, troverete anche un ciondolo con un angioletto. Tutti gli anelli della linea Petit vengono 19,90 euro sull’e-shop. Potete anche trovarli su Amazon e nei rivenditori autorizzati.

Se invece i buoni propositi non dovete realizzarli voi ma sono una promessa d’amore del vostro partner, l’anello sarà più importante. La scelta è quasi infinita: anelli d’argento con brillantini, d’oro bianco con solitario, a ovale doppio e cos’ via. Il prezzo qui varia in base al materiale scelto e al brand. Qualsiasi sia il costo, una donna non deve saperlo, sarebbe di cattivo gusto. L’importante è che sia un regalo sincero, spontaneo e fatto col cuore. Un regalo che sigilli una promessa d’amore e che rappresenti la donna amata, perché ogni donna ha il suo anello.

Che sia un modo per ricordare i vostri obiettivi o la promessa di amore eterno, un anello è sempre un ottimo regalo. Da fare e da farsi.