Anello solitario Giorgio Visconti COMMENTA  

Anello solitario Giorgio Visconti COMMENTA  

Giorgio Visconti è una casa di gioielli italiana fondata dal suo omonimo Giorgio Visconti. Visconti ha iniziato nel settore con solo un piccolo negozio orafo che poi crebbe fino a diventare un marchio di fama mondiale per i suoi gioielli favolosamente chic. Il marchio realizza tredici collezioni uniche, tra cui: Filosofia, Destiny, Eclipse, dolce, Gioia, Eternità, Libertà, Cubo, Culto, Onda, Promessa, Amore e Enigma. Tutte queste collezioni condividono puro stile italiano, alto artigianato e design innovativo.

Leggi anche: Un solare anello di fidanzamento simboleggia perennemente l’amore vero

Un’altra particolarità di queste collezioni è che tutti dispongono di pietre preziose. Visconti è orgoglioso di fornire i gioielli più riccamente splendidi nel settore, ed è giusto che ogni pezzo sarebbe caratterizzato da gemme lucenti. L’attuale collezione di gioielli Giorgio Visconti a Luxury Bazaar offre incantevoli bracciali gioiello-set, tempestati di diamanti anelli da cocktail e deliziosi orecchini.

Leggi anche: Scarlett Johansson prossima al matrimonio?


Ecco un link dove trovare i solitari Giorgio Visconti:

http://www.giorgiovisconti.it/prodotti/ANELLI#solitari

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*