> > Anemia e menopausa

Anemia e menopausa

default featured image 3 1200x900

Se si soffre di una forma di anemia, questo significa che avete il sangue povero di ferro. I sintomi possono includere la pelle pallida, un battito cardiaco irregolare o veloce, senso di fatica, dolore toracico, mancanza di respiro, mal di testa, mani fredde csì come i piedi, vertigini e problemi...

Se si soffre di una forma di anemia, questo significa che avete il sangue povero di ferro. I sintomi possono includere la pelle pallida, un battito cardiaco irregolare o veloce, senso di fatica, dolore toracico, mancanza di respiro, mal di testa, mani fredde csì come i piedi, vertigini e problemi cognitivi, secondo la Mayo Clinic.

Se la vostra dieta non è ricca di ferro, si può essere a rischio di diventare anemici. Se siete anemici, ciò significa che non avete un numero adeguato di sani globuli rossi che sono necessari per il trasporto di ossigeno ai vostri tessuti.

Durante la menopausa, l’ultima cosa di cui si ha bisogno è di sentirsi piuù stanche di quanto già non siate: purtroppo l’ Anemia si tradurrà in una sensazione di fatica estrema.