Anfibi militari invernali: tutti gli abbinamenti possibili

Donna

Anfibi militari invernali: tutti gli abbinamenti possibili

Anfibi militari invernali: tutti gli abbinamenti possibili
Anfibi militari invernali: tutti gli abbinamenti possibili

Con questo freddo quasi glaciale, molte fanciulle preferiscono indossare degli anfibi militari. Ma come possiamo abbinare al nostro outfit?

Grazie alla collaborazione con l’esercito italiano, gli anfibi militari invernali sono state ben amate e desiderate dalle clienti.

Infatti le San Martin sono gli anfibi utilizzati dalle forze armate proprio perché sono pratiche, comode, con un rivestimento termico interno e leggere.

Proprio per questo, molte donne ormai amano questi anfibi che donano un look al quanto informale e in tono con le vostre giornate.

Indossare gli anfibi con gli shorts è ormai una nuova tendenza anche se fa freddo, basta indossare un paio di calze termiche con gli shorts e bel maglione largo e caldo che vi avvolge.

Se ancora non lo sapete, gli anfibi militari sono un nuovo must per chi ama indossare dei vestiti corti, spezzando la fashion routine. Basta indossare un abito che arrivi fino al ginocchio o poco sopra.

Ovviamente dovete scegliere un abito che richiama almeno il colore dei vostri anfibi anche se è a tinta unita o con varie stampe e fantasie.

Per le fanciulle che invece adorano il military look, può benissimo abbinare i colori o alcune maglie che richiamano questo stile.

Per chi invece ama osare, ebbene, anche con un blazer è possibile fare questa combinazione.

Solitamente il blazer è meglio che sia monocolore o con una stampa non troppo elaborata.

Possiamo anche indossare i leggings con gli anfibi invernali. Anche qui, vanno bene sia in tinta unita sia a stampa colorata, basta che la base del colore della stampa o un dettaglio, richiami il colore degli anfibi militari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche