Angela Curri Braccialetti Rossi: biografia, curiosità

Gossip e TV

Angela Curri Braccialetti Rossi: biografia, curiosità

Tra gli attori presenti nel cast della fiction “Braccialetti rossi 3” c’è anche la giovane Angela Curri, pugliese, appena ventitreenne.

La serie tv “Braccialetti Rossi” è giunta alla terza stagione, nel 2015 ha ricevuto anche il premio come migliore fiction dell’anno. Il cast della fortunata serie televisiva è formato da tanti giovani e promettenti attori, tra cui Angela Curri, pugliese, che interpreta il ruolo di Bea.

Nata nel 1993 a Locorotondo, in provincia di Bari, Angela ha già recitato sia in tv che al cinema (nella fiction “Edda” e in “Francesco” di Liliana Cavani, dedicata alla vita di San Francesco d’Assisi, nella quale recitava il ruolo di Agnese, la sorella di Chiara). Angela ha lasciato presto la Puglia e la sua famiglia per studiare recitazione a Roma.

Un’altra sua grande passione è il canto, tanto che da piccola ha partecipato allo Zecchino d’Oro, proseguendo con alcuni concorsi canori anche da adulta. E’ nel 2003, partecipando al casting per il film “Nel mio amore”, che scopre di voler tentare la strada della recitazione, e così comincia la sua carriera televisiva in alcune fiction.

Prima di approdare nel cast di “Braccialetti Rossi” Angela Curri ha recitato nella serie tv “La mafia uccide solo d’estate” e “Lontana da me”.

La sua attrice-modello è Julia Roberts. Ecco qualche curiosità su Angela Curri: è alta 1.65 cm, è del segno zodiacale del Leone, ha 23 anni, si dichiara single e ancora troppo giovane per l’amore. Il personaggio interpretato da Angela Curri, Bea, è una ragazza che si trova in coma a causa di un incidente con il motorino. Bea attira l’interesse di Rocco, che ben presto scopre di provare per lei dei sentimenti che vanno oltre la semplice amicizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche