> > Angela Lansbury torna in tv: ecco in quale programma

Angela Lansbury torna in tv: ecco in quale programma

angela_lansbury

Vedremo la Lansbury nel ruolo della ricca ed odiosissima parente delle giovani protagoniste del romanzo Piccole Donne?

Novità per Angela Lansbury, la famosissima Signora in Giallo. Infatti nelle ultime ore è trapelata la notizia che afferma che l’attrice potrebbe essere tra i protagonisti della nuova serie tv tratta dal romanzo Piccole Donne e prodotta dalla BBC insieme alla PBS.

La 91enne non ha ancora abbandonato lo spettacolo e da anni è immersa in diversi progetti per cinema, tv e teatro. Nel 2011 è tornata al cinema con “I pinguini di Mr. Popper” mentre fra il 2014 e il 2015 ha recitato nella commedia teatrale “Blithe Spirit”, portata in tour nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

La miniserie sarà di tre episodi e porterà sul piccolo schermo le avventure tratte dal romanzo Piccole Donne scritto da Louisa May Alcott, ovvero la storia delle quattro sorelle March durante la Guerra Civile americana. Tre episodi per raccontare con la giusta attenzione ogni minimo dettaglio, le cui riprese inizieranno a luglio di quest’anno.

La Lansboury sarebbe in lizza per interpretare il ruolo di Zia March, la sua presenza segnerebbe il ritorno dell’attrice al piccolo schermo. Oltre alla Angela Lansbury nessun altro attore è stato ancora scelto per questo nuovo progetto televisivo. Vedremo quindi la Lansbury nel ruolo della ricca ed odiosissima parente delle giovani protagoniste ? Basterà aspettare le comunicazioni ufficiali delle case di produzione. Sicuramente invece, sappiamo che l’attrice nel 2018 sarà nel cast di Mary Poppins Returns, l’atteso revival del film Disney.