Angela Merkel in costume alle terme di Ischia COMMENTA  

Angela Merkel in costume alle terme di Ischia COMMENTA  

Non teme il freddo la cancelliera Angela Merkel. E non teme nemmeno i paparazzi appostati per rubare qualche suo scatto in costume. In vacanza a Ischia la cancelliera, da buona tedesca abituata alle rigide temperature, si è regalata un soggiorno pasquale alle terme concedendosi un bel bagno.

Leggi anche: Renzi: ‘Forte convergenza Italia-Germania su migranti’

La Merkel è stata fotografata in costume nero e accappatoio verde fluo e, mettendo da parte per qualche giorno la politica, si è concessa un momento di sano relax e di benessere termale.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*