Angelina Jolie su Brad Pitt: ‘Tornare insieme? Se ha imparato la lezione…’

Gossip e TV

Angelina Jolie su Brad Pitt: ‘Tornare insieme? Se ha imparato la lezione…’

Angelina Jolie
Angelina Jolie su Brad Pitt: 'Tornare insieme? Se ha imparato la lezione...'

L'attrice Angelina Jolie sembra fare dietro front sul divorzio con Brad Pitt. Per i fan della coppia un barlume di speranza per un ricongiungimento tra i due.

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è forse quello più seguito del momento. La richiesta, arrivata oltre un anno fa direttamente dall’attrice, non dava nessuna speranza per la coppia in crisi ormai da tempo. Tra la Jolie e Brad Pitt però adesso sembrano esserci delle novità clamorose.

È da una recente intervista pubblicata sul settimanale Oggi che sembrerebbero arrivare dei cambiamenti inaspettati sul divorzio della famosa coppia di Hollywood. Angelina Jolie sembra ripensarci e ammette: “Posso riconciliarmi se sento che c’è stata qualche forma di giustizia e qualche lezione imparata.”

Angelina Jolie e il motivo del divorzio da Brad Pitt

Sono state tante le ipotesi lanciate sulla richiesta di divorzio voluta dall’attrice hollywoodiana nei confronti di Brad Pitt. Per loro dodici anni d’amore andati in frantumi. Il 15 settembre dello scorso anno, infatti, Angelina Jolie lasciò tutta la stampa mondiale a bocca aperta per aver chiesto il divorzio dallo storico marito.

C’è chi ha ipotizzato per molto tempo che la causa della loro separazione fosse probabilmente una nuova fiamma di lui.

In particolar modo si è sempre parlato di Marion Cottilard, collega attrice, con cui Brad Pitt ha girato il suo ultimo film Allied. Ma per tanti altri, vicini alla coppia, la verità era ben altra.

Angelina Jolie

Brad Pitt e quegli attacchi d’ira davanti ai figli

Sembrerebbe essere proprio questa, invece, la seconda ma più probabile ipotesi per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’attore da diverso tempo avrebbe fatto uso di cannabis e bevendo grandi quantità di alcool tutto il giorno. Il tutto davanti agli occhi innocenti dei loro sei figli.

Lui, dalle numerose interviste rilasciate ai giornali, è distrutto dalla notizia e da quanto sta passando la sua famiglia. Anche perché grande ostacolo nella loro causa di divorzio è sempre stata la scelta sul tipo di affidamento dei figli. Angelina si è da subito imposta per averne il pieno affidamento ma i legali di lui sono sempre riusciti a opporsi per strappare un accordo migliore.

Angelina Jolie, un barlume di speranza per i fan della coppia

Finalmente sembra essere arrivato un pizzico di speranza.

Nell’ultima intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Oggi la bellissima attrice Angelina Jolie sembra essere più serena. Non parla di odio né di rancore nei confronti di Brad Pitt. Al contrario: se il celebre compagno dovesse tornare sui suoi passi facendole capire di aver imparato la lezione ci sarebbero interessanti risvolti sulla faccenda.

Niente più divorzio quindi? Per avere qualche certezza in più bisognerà attendere. Per il momento quantomeno si è già cominciato a parlare di riconciliazione da parte di Angelina Jolie. Ora è tutto nelle mani dell’attore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche