Angelina Jolie e le altre si sfidano a colpi di moda al Golden Globe,foto COMMENTA  

Angelina Jolie e le altre si sfidano a colpi di moda al Golden Globe,foto COMMENTA  

La mondanità dell

Alla 69a edizione dei Golden Globe tante le star hanno tutte adottato delle mise sgargianti dai colori accesi.L’attrice bravissima Natalie Portman era fasciata da un abito fucsia, Kelly Osburne, Tilda Swinton e Sarah Michelle Gellar hanno scelto un candido azzurro,rosso fuoco per  Reese Witherspoon e Dianna Agron.


 

Ecco chi ha osato di piu’..

Sicuramente dal look accattivante e discutibile è  Michelle Williams, con un vestito viola e per giunta maculato, e Sharon Osburne, con un evidente tessuto retro’ a fiori.

I tradizionalisti:

Tante star sono andate liscie e tranquille permettendosi il classico  ‘black’, come Salma Hayek, Rooney Mara, Julianne Moore, Glenn Close, Mila Kunis, oppure il delicato bianco  come Angelina Jolie, Jessica Biel, Elle Mcpherson, Amanda Peet, Jessica Chastain. C’era anche Madonna come a suo solito originale e frizzantissima..

Quando si dice “una parata di stelle”… Meryl Streep sicuramente sempre di gran classe insieme a Jessica Alba e Heidi Klum; e, George, con la sua  Stacy sul red carpet , poche volte si separano, coppia molto affiatata.


Impeccabile e sensuale la bravissima Charlize Theron che trionfa in bianco con scollatura evidente sul davanti ma sempre non volgare.

 

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*