Angelina Jolie: I bambini ci chiedono se io e Brad ci sposeremo COMMENTA  

Angelina Jolie: I bambini ci chiedono se io e Brad ci sposeremo COMMENTA  

A quanto pare non solo i fans di Brad Pitt e Angelina Jolie vogliono sapere quando e se mai si sposeranno – i loro figli vogliono anche saperlo!

In una intervista a stasera “Nightline”, Angelina devia abilmente la questione quando viene chiesta da Christiane Amanpour.


“I bambini me l’hanno chiesto l’altro giorno e ho chiesto loro se è stato solo perché volevano avere un grande torta”, ha detto, ridendo.


“Vedono i film dove le persone si sposano e sono felici e contenti. Shrek e Fiona si sono sposati.”

La sua risposta quando lo chiedono: “.. Abbiamo spiegato loro che il nostro impegno, quando abbiamo deciso di iniziare una famiglia era il più grande impegno che si potrebbe avere. Una volta che hai figli, sei … sei impegnato”

Allora … non suona come se le campane nuziali arriveranno presto.


E mentre sembra che il rapporto perfetto, c’è almeno una questione più di due Spar: La pena di morte.

Angelina rivela: “Non voglio dire da che parte nessuno è acceso, ma è la uno, la cosa che nessuno porta in primo piano a cena perché nessuno ci vuole andare fuori a vicenda.”

“Ma è divertente E ‘un dibattito divertente, sai che è buona -.? Si vuole essere in grado di avere – al rispetto degli altri punti di vista e di essere non esattamente – non siamo uguali Dobbiamo -. Abbiamo idee chiare “.

L'articolo prosegue subito dopo

Angelina Jolie: The Kids Chiedete se Brad & I Will Marry Too

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*