Angelina Jolie scheletrica a Londra, pesa solo 35 Kg

Gossip e TV

Angelina Jolie scheletrica a Londra, pesa solo 35 Kg

Angelina Jolie è e rimarrà sempre una delle donne più belle del pianeta, eppure da qualche anno ha costanti problemi con il suo peso. Ultimamente le sue fotografie sono allarmanti, la star di Hollywood sembra infatti vicina ai 35 kg! Un peso da ricovero! La donna è magrissima e le sue belle curve quasi non esistono più, costantemente coperta da abiti extra large la Jolie cerca di nascondere la sua nuova fisionomia ma il viso e le gambe lanciano chiari segnali. In molti hanno parlato di anoressia e altri disturbi alimentari ma Angelina non rilascia dichiarazioni, tanto meno il marito Brad Pitt.

E’ dalla scomparsa della mamma, avvenuta nel 2007, che l’attrice vive tra alti e bassi sia morali che fisici e un periodo di eccessiva magrezza lo aveva avuto anche nel 2013. Al termine di quel difficile momento il marito aveva pubblicato una lettera molto bella che citava: “Mia moglie si è ammalata.

Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni…. Era davvero scheletrica e piangeva sempre. Non era una donna felice…. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto. Ma poi decisi di agire. Dopo tutto, avevo la donna più bella sulla Terra. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Indirizzavo tutti gli argomenti su di lei. La lodavo davanti a lei e ai nostri amici…. Non ci crederete, ma è rifiorita. E allora ho realizzato una cosa: la donna è il riflesso del suo uomo. Se la ami fino quasi ad impazzire, lei impazzirà per te”.

Sembrava essersi risolto tutto e invece ecco che Anjolina mostra nuovi allarmanti problemi, le ultime foto sono state scattate a Londra mentre la donna era in compagnia del marito e dei loro figli.

Sia Brad Pitt che il padre di Angelina sarebbero terribilmente preoccupati per le condizioni dell’attrice, forse questa volta potrebbero esserci seri problemi di salute e le attenzioni del suo apprensivo marito potrebbero non bastarle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche