Angelina Jolie terapia con figli per proteggerli da Brad Pitt COMMENTA  

Angelina Jolie terapia con figli per proteggerli da Brad Pitt COMMENTA  

angelina jolie terapia con figli
angelina jolie terapia con figli

Dopo che la coppia Angelia-Pitt hanno annunciato la loro ufficiale separazione, Angelina ha deciso di andare in terapia con i figli per proteggerli

Sono passate solo due settimane da quando la coppia più famosa di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt ha deciso di separarsi ma i rumors in queste settimane sono stati tantissimi e incontrollabili,ne sono state detto davvero tante rigurado ai motivi della loro separazione. Secondo People l’attrice avrebbe preso una casa in affitto dove vivere con i figli e li avrebbe portati tutti e sei in terapia con lei.


Essendo la coppia più famosa e più conosciuta in tutto il mondo i risvolti dopo la notizia della loro separazione sono stati molti, i giornali si sono scatenati tanto che ogni giorno venivano fuori novità sulle cause e sui motivi che hanno portato alla loro separazione. Chiaramente è davvero complesso per noi lettori capire e distinguere tra i “rumors” e i fatti accaduti realmente dato che non sappiamo se le fonti sono davvero affidabili, se si tratta di semplici supposizioni o se sono fatti certi. E’ facile incappare in false verità. Sicuramente la causa è dovuta alla portata dei due personaggi, la quale ha reso questo dramma familiare un affare pubblico internazionale.


Angelina Jolie terapia con figli

Una notizia delle ultime ore pubblicata dal giornale People, annuncia che l’attrice Angelina Jolie avrebbe portato i figli in terapia al fine di superare questo momento difficile che si trovano a dover affrontare.

Una fonte vicina al giornale avrebbe descritto la situazione come “traumatica”. Angelina resta forte per i suoi bambini

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*