Angelo Pintus sposa Michela Sturaro: le foto

Gossip e TV

Angelo Pintus sposa Michela Sturaro: le foto

Angelo Pintus

Fiori d'arancio per il comico Angelo Pintus, che dopo quattro anni d'amore ha sposato a Ferrara la compagna Michela Sturaro.

Fiori d’arancio per il comico Angelo Pintus, che dopo quattro anni d’amore ha sposato la compagna Michela Sturaro.

Nozze per Angelo Pintus con la compagna Michela Sturare: le immagini della cerimonia

Dopo quattro anni d’amore, il comico Angelo Pintus ha sposato la compagna Michela Sturaro. Le nozze tra il 42enne comico e la fidanzata, ormai moglie, si sono svolte lo scorso 9 settembre in una località vicino a Ferrara.

Ad annunciare la lieta notizia è stato lo stesso Pintus, che sui social ha pubblicato immagini e video di ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno mandato loro i migliori auguri.

Dunque dopo quattro anni d’amore e dopo la proposta di matrimonio fatta dal comico alla compagna proprio il 9 settembre di un anno fa all’Arena di Verona, le nozze sono diventate realtà. Pochi gli invitati alla cerimonia, riservata solamente a pochi intimi. Tra i partecipanti c’era anche Peppe Quintale, un amico di vecchia data del comico.

Angelo Pintus

“Volevamo salutarvi e dirvi grazie per i messaggi, siete stati gentilissimi.

Un saluto particolare va a Barbara d’Urso, io non me la sento proprio di venire lì. Sono felicissimo”. Ha scritto il comico con la sua consueta ironia su Instagram. Oltre al messaggio, Pintus ha poi caricato anche un video di ringraziamento.

In un altro post, il comico di Colorado ha voluto documentare il problema avuto poche ore prima della cerimonia, con la macchina che doveva portarlo a celebrare le nozze rimasta ferma. Per sua fortuna però c’è stato il tempo per ripararla e arrivare in tempo per celebrare il matrimonio.

La proposto di matrimonio di Pintus

Come già accennato qualche riga fa, è stata a dir poco particolare la proposta di matrimonio fatta da Pintus proprio il 9 settembre di un anno fa.

A rendere tutto più romantico è stato anche lo scenario in cui il comico ha chiesto la mano alla compagna, ovvero l’Arena di Verona. La scena è stata nello stile di Pintus: il comico ha attirato l’attenzione della fidanzata seduta sugli spalti sulle note di “Your Song”. E in quel momento ha stupito tutti, facendo la proposta alla compagna.

Lo stesso Pintus era visibilmente emozionato.

Tutta la scena è stata ulteriormente arricchita da un enorme cuore rosso, il quale ha preso forma in platea. Dopo un anno quella proposta è diventata realtà, con Angelo Pintus e Michela Sturaro che si sono sposati esattamente lo stesso giorno in cui lui le aveva fatto la proposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche