> > Ambra Angiolini e Max Allegri, la nuova coppia dell'estate

Ambra Angiolini e Max Allegri, la nuova coppia dell'estate

massimiliano allegri ap

Le foto del settimanale Chi non lasciano alcun dubbio sulla natura della loro passione.

Weekend di passione al mare per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, lʼattrice e lʼallenatore sono la nuova coppia dell’estate, del tutto inaspettata. La coppia si trovava nella zona dell’Argentario, in Toscana per trascorre un rilassante weekend.

Sarebbero stati “beccati” dai fotografi del settimanale Chi, che pubblicherà in esclusiva lo scoop con un eccezionale reportage di tutte le tappe di questo amore tra i due.

copertina chi

Eccoli sulla copertina di Chi, in edicola da domani 5 luglio. La foto in copertina non lascia alcun dubbio sulla natura della loro passione, all’interno del magazine sarà possibile vedere tutte le altre foto scattate dai fotografi di Chi.

Ambra Angiolini , attrice diventata nota giovanissima, negli anni duemila si è legata sentimentalmente al cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. La coppia si è poi separata nel 2015, l’attrice sembrerebbe non avere alcun legame sentimentale al momento. Massimiliano Allegri, l’unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto tre Coppe Italia consecutive e ad aver conquistato un double nazionale per tre stagioni consecutive, si è sposato nel 1994 ma il matrimonio, dal quale è nata una figlia, si è concluso quattro anni più tardi, poi nel 2011 da una successiva relazione ha avuto un altro figlio. Anche lui sembrerebbe non essere legato a nessuno. È quindi davvero nata la nuova coppia? Quando renderanno ufficiale il tutto? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.