‘Angry Birds’ lanciati nello spazio con l’aiuto della NASA

Videogiochi

‘Angry Birds’ lanciati nello spazio con l’aiuto della NASA


Programmato per essere lanciato il prossimo mese, un aggiornamento del popolare gioco “Angry Birds” lancerà maiali, quelli verdi del popolare gioco, nello spazio con l’aiuto della NASA. La famosa citazione “When pigs fly” diventerà realtà per i giocatori. I bambini ora saranno in grado di far vivere questa famosa citazione.

I giocatori saranno capaci di fiondare gli uccelli arrabbiati dalla luna ai nuovi pianeti secondo Ben Silverman di Yahoo!Giochi. Il che di per sé sembra piuttosto interessante per i più esperti del gioco e dello spazio.

Anche se questo non sarà il primo tema spaziale aggiunto al popolare gioco per telefonini e il gioco ora può essere giocato su Facebook. Una fortunata bambola di peluche a forma di “Angry Bird” ha fatto un viaggio verso la stazione spaziale con due cosmonauti e un astronauta pochi mesi dopo le ultime due missioni spaziali americane della NASA. Il peluche è stato usato come parte di una tradizione tipica delle missioni spaziali Russe.

Come gli atleti, anche gli astronauti quando vanno nello spazio hanno le proprie tradizioni e superstizioni.

Uno dei due livelli del gioco era un atterraggio sulla luna nel luglio 2011, poco più di un mese dopo l’ultimo volo della Endeavor comandato dall’Astronauta Mark Kell, il che porta ad un cambio di tradizione durante il suo ultimo volo spaziale: portare il suo anello di nozze con lui nello spazio. Dopo la terribile prova che ha attraversato mesi prima del lancio, hanno cambiato questa tradizione lasciando l’anello sulla Terra con Gabrielle “Gabby” Gifford su una catenina intorno al suo collo e inviandole al suo posto un biglietto scritto a mano.

L’uscita di “Angry Birds Space” ai primi di marzo terrà giocatori e collezionisti occupati in Finlandia e all’estero. Con i fan di “Angry Birds” in progressivo aumento, con i negozi, un parco a tema che aprirà in Finlandia l’estate prossima – più o meno durante lo svolgimento delle Olimpiadi in Inghilterra – i giocatori avranno molte opportunità di avere a che fare con i loro uccelli preferiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche