Animal Kokoro: un tenero rompicapo per DS COMMENTA  

Animal Kokoro: un tenero rompicapo per DS COMMENTA  

Animal Kokoro

Eccomi oggi a parlare di un gioco molto semplice ma al contempo molto divertente sviluppato da Hoget per Nintendo DS ed uscito lo scorso Febbraio, Animal Kokoro.

Senza alcuna pretesa si mostra come un titolo rilassante, un puzzle game di quelli che ti catturano proprio per la loro semplicità, che si traduce anche in una ripetività che riesce a catturare la nostra attenzione. Lo scopo del gioco è quello di far tornare nella loro casa i teneri criceti tondeggianti. In che modo? Ovviamente attraverso stilo e touch screen! Dovrete prendere ogni animaletto ed accoppiarlo con il suo gemello: a questo punto entrambi spariranno dallo schermo.

Ovviamente, come in ogni puzzle game che si rispetti, varie sono le modalità di gioco, dalla classic, alla sfida a tempo.

La grafica è molto colorata, sembra di entrare dentro un cartone animato, mentre il sonoro è composto dalla classica musichetta ripetitiva.

Assolutamente da provare per ore di divertimento.

Fonte Immagine: lostinvideogame.com

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*