Anime gemelle (la Ri-Unione New Age) COMMENTA  

Anime gemelle (la Ri-Unione New Age) COMMENTA  

L’anima gemella è la persona a cui siamo spiritualmente legati. Tra voi ci sarà una forza magnetica d’ attrazione che va al di là di tutto quello che voi possiate aver provato per un’altra persona nel passato e anche nel futuro. L’amore che si prova per l’altro non arriva proprio dal cuore, ma dalla stessa anima.


Le anime gemelle presentano un’ anima identica. Quando le anime vogliono entrare fisicamente in qualcuno, sono divise a metà: in maschile e femminile. Così quando lasciano la luce per entrare nella fisicità, si collegheranno immediatamente con la loro anima gemella. Questo è fatto in modo tale da non farci sentire la solitudine nell’esperienza umana.


Cresciamo e andiamo per la nostra strada puntando su una vita di esperienza e di saggezza fino a quando arriviamo alla crescita spirituale. Quando siamo arrivati a questo punto abbiamo la possibilità di riconnetterci con la nostra “altra metà” o anima gemella. Le probabilità sono rare perché incontriamo la nostra anima gemella poche volte in molte vite, e quando si riesce a trovare la propria metà, alla fine uno o entrambi non sono pronti per l’intensità di questa connessione così che il rapporto è di breve durata.


Molte anime non sono incarnate contemporaneamente, per cui ci sono molti casi di amore che vince l’età. Invece ci sono certi casi in cui quando le due metà sono pronte a tornare insieme e ad incontrarsi scopriranno che possono avere avuto una vita quasi parallela. I principali eventi della loro vita si rispecchiano l’un l’altro in molti modi. Essi possono provenire da famiglie molto simili così come per le dinamiche familiari. Hanno avuto un’ istruzione simile e una carriera quasi identica. Essi possono anche avere precedenti matrimoni e divorzi con poche settimane di differenza l’uno dall’altro. Quando le anime gemelle si conoscono l’un l’altra, si sentiranno come se l’altro stesse leggendo dentro di loro.

L'articolo prosegue subito dopo


Questo non significa che il rapporto sia assolutamente perfetto. Con tutta la buona volontà le personalità e i rapporti non sono sempre semplici.

Così come la coscienza dell’umanità è in rapida evoluzione, sempre più persone hanno la possibilità di incontrarsi e conoscere la propria anima gemella.

Una volta nel rapporto, il legame tra anime gemelle può essere paragonato solo al legame tra gemelli omozigoti. Sono consapevoli dei pensieri dell’altro, dei sentimenti, dei desideri e delle necessità ad un livello che è difficile da immaginare. Si tratta di un amore incondizionato che ricorda loro l’Unità della Luce in cui ritorneranno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*