> > Anna dai capelli rossi: uscito il primo teaser della nuova serie tv targata N...

Anna dai capelli rossi: uscito il primo teaser della nuova serie tv targata Netflix

Anna dai capelli rossi: uscito il primo teaser della nuova serie tv targata Netflix

Netflix annuncia le date di debutto e il primo teaser della nuova serie tv "Anne" tratta dal romanzo di L.M. Montgomery "Anna dai capelli rossi". È stato un mercoledì denso di annunci per Netflix. Oltre ai rinnovi di tre sue produzioni originali, la piattaforma di video in streaming ha svelato ...

Netflix annuncia le date di debutto e il primo teaser della nuova serie tv “Anne” tratta dal romanzo di L.M. Montgomery “Anna dai capelli rossi”.

È stato un mercoledì denso di annunci per Netflix. Oltre ai rinnovi di tre sue produzioni originali, la piattaforma di video in streaming ha svelato la data di debutto e mostrato i primi teaser della nuova serie tv “Anne“, atteso adattamento del romanzo firmato da L.M. Montgomery. Si tratta di una produzione che riflette pienamente il romanzo originale, sebbene esplori territori nuovi. Come il femminismo, ad esempio, o il pregiudizio e il bullismo. “Anne” sarà online a partire dal 12 maggio con 8 episodi.

Nei panni di una tredicenne di fine Ottocento, ci sarà Amybeth McNulty che interpreterà Anne Shirley. Ad affiancare la protagonista, ci saranno, nel cast, anche R.H. Thomson (“Chloe: Tra seduzione e inganno”) e Geraldine James (“Millennium: Uomini che odiano le donne”). Ecco la trama. Dopo un’infanzia difficile trascorsa in orfanotrofio, vivrà avventure straordinarie. Amybeth è dotata di uno spirito unico, un ardente intelletto e una brillante immaginazione. Quando verrà affidata per errore alla zitella Marilla e a suo fratello Matthew Cuthbert, le loro vite cambieranno in meglio. Come quelle delle altre persone della piccola comunità.