Anna Duritskaya, scomparsa nel nulla

News

Anna Duritskaya, scomparsa nel nulla

Anna Duritskaya. È ormai passato un mese da quando il primo oppositore di Putin è stato assassinato proprio a pochi metri dal Cremlino. Ovviamente tra i tanti punti oscuri che circondano la vicenda c’è anche quello della scomparsa della compagna di Boris Nemtsov, Anna Duritskaya.

Secondo la stampa locale Anna Duritskaya non è presente nella sua casa a Bila Tserkva. Una vicina dell’abitazione afferma che quel indirizzo è un indirizzo falso in quanto quest’ultima risiede da cinque anni li e non ha mai visto Anna Duritskaya. Il sospetto di molti in Russia è quello che Anna non fosse stata una modella, in quanto di lei si sa ben poco. Secondo il Kyiv Post sono solo in quattro a conoscere dove sia nascosta la presunta modella ex donna di Boris Nemtsov.

Anna Duritskaya, Boris Nemtsov. Sono moltissimi i punti di domanda sull’accaduto e uno di questi è appunto il perché i Killer quella sera anno risparmiato Anna. L’avvocato di Anna ha dichiarato che la sua assistita ha richiesto un unica protezione che è quella dai giornalisti. Anna è davvero quasi sconosciuta nel mondo della moda e delle passerelle, quindi la sua vita presenta davvero moltissimi punti oscuri da spiegare. Si conosce della sua vita la sua brillante carriera universitaria, inoltre alcuni suoi vecchi amici di università hanno dichiarato che all’epoca l’avevano iscritta ad un concorso di bellezza li in università dove un manager di moda l’ha notata e indirizzata presso un agenzia di moda ma non si conosce quale. Gli amici dicono che la prima volta che lei tornò da Mosca era molto elegante e nessuno le ha mai chiesto cosa facesse li a Mosca.

Boris Nemtsov, Anna Duritskaya. Ovviamente è un mistero anche cosa facesse a Mosca. Anna veniva ingaggiata da agenzie di moda di basso livello, poi entra a far parte della Peter Listerman che è un agenzia organizzatrice di eventi molto eleganti e proprio in una di queste occasioni conosce Boris Nemtsov. Anche se con circa trent’anni di differenza i due hanno una storia che è durata per circa tre anni fino al brutale epilogo della vita di Boris Nemtsov.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...