Anna Falchi Spara a Zero: “Carla Bruni è Rifatta”

Gossip e TV

Anna Falchi Spara a Zero: “Carla Bruni è Rifatta”

 

Anna Falchi è stata interpellata dai microfoni della radio M2o con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo sulle belle del Festival di Sanremo.

L’attrice e produttrice ha sparato a zero sulle presenze femminili di quest’anno al Festival: “Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour!”.

Carla Bruni è rifatta, certo – ha poi aggiunto – Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza”.

Anna ha poi spostato il mirino su Bianca Balti: “La vediamo poco gratificata negli spot. Magari sarà la volta buona che la sentiremo parlare italiano, visto che negli spot parla ancora lodigiano, lei che è una modella internazionale”.

Un’ ultima freccia al veleno è per Bar Rafaeli: “Una gran pacioccona, potevamo farne a meno, non parla italiano, non s’è sforzata, è arrivata all’ultimo momento della serie ‘ciapa i soldi e se ne và”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...