Anna Oxa, dopo Amici 2016 parla sui figli

News

Anna Oxa, dopo Amici 2016 parla sui figli

Anna Oxa dopo Amici 2016 parla sui figli
Anna Oxa dopo Amici 2016 parla sui figli

Anna Oxa sui social network: se dovesse succedere qualcosa ai miei figli o alla mia persona, la verità verrà allo scoperto.

Anna Oxa smentisce quello che è stato scritto su di lei: non è vero che ha intenzione di querelare canale 5 e Maria De Filippi. La polemica si è scatenata dopo la puntata della finale di Amici, durante la quale la famosa cantante ha avuto un battibecco con un giornalista, accusando in generale la categoria di non essere più avvezza alle verità, motivo per cui riportano troppe bugie (o mezze verità che dir si voglia). La “lamentela” della cantante ha avuto luogo perchè è stata accusata dai giornalisti di aver messo in piedi una polemica gratuita nei confronti di Elodie (finalista di Amici).
La Oxa, dal canto suo, ha ribattuto sostenendo che non tutto quello che lei dice è da trasformarsi in polemica. Sarebbero i giornalisti, secondo la cantante, a voler vedere del marcio in tutto ciò che dice.

Così Anna Oxa ha deciso di farsi sentire da tutti tramite i social network.

In un audio messaggio chock su Facebook, la cantante ha dichiarato che, nell’eventualità in cui accadesse qualcosa a lei, ai suoi figli o all’amica Milly Milano, sarà reso noto tutto ciò che ha taciuto fino a questo momento, e la verità verrà finalmente allo scoperto, senza possibilità di contenere i danni. Che cosa intenda dire l’artista con questo messaggio sui social non è ancora chiaro. Bisognerà aspettare e vedere in che modo si evolverà la faccenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche