Anna Tatangelo lascia la musica per la danza, è nel cast di ‘Ballando con le stelle’

Anna Tatangelo lascia la musica per la danza, è nel cast di ‘Ballando con le stelle’

Milly Carlucci in questi giorni su Twitter aveva annunciato con degli indovinelli alcuni dei personaggi che faranno parte della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘. È, invece, Tvblog, in queste ore, a diffondere il cast completo che parteciperà al talent show per vip danzanti e tra i nomi più sorprendenti c’è quello di Anna Tatangelo: cantante, mamma, conduttrice, ex giudice di X Factor è pronta a mostrare una nuova immagine di sé e a conquistare il pubblico che non ama le sue canzoni. Insieme a lei ci saranno l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, la modella greca Ria Antoniou (Miss Earth 2008) e Ariadna Romero, ultima scoperta di Leonardo Pieraccioni. Tra gli uomini ci sono i già noti calciatori: Bobo Vieri, Gianni Rivera e Marco Delvecchio a cui si aggiungono il giornalista del Tg1 Stefano Campagna, l’attore Sergio Assisi, il protagonista di Centovetrine Alex Belli e Andres Gil, noto al mondo giovane in quanto famoso è il suo ruolo ne ‘Il mondo di Patty’.

12 Commenti su Anna Tatangelo lascia la musica per la danza, è nel cast di ‘Ballando con le stelle’

  1. LASCIARE LA MUSICA???? MA UNA CHE PROPRIO IERI HA VINTO IL PREMIO EUROPEO PER LA MUSICA, SECONDO VOI, LASCIA QUEST'ULTIMA PER UN DIVERTIMENTO!!?!?!?!? non mi fate ridere, dai!

  2. Questo tipo di notizie da "ignoranti" evitatele ! Certo dopo 10 anni di carriera decide che è meglio ballare che cantare?! Aver accettato un programma televisivo non vuol dire che nn farà più dischi ! usate il senso della ragione prima di scrivere certe cazzate !

  3. Questo tipo di notizie da "ignoranti" evitatele ! Certo dopo 10 anni di carriera decide che è meglio ballare che cantare?! Aver accettato un programma televisivo non vuol dire che nn farà più dischi ! usate il senso della ragione prima di scrivere certe cazzate !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...