Chi è Annabel Scholey in I Medici - Notizie.it

Chi è Annabel Scholey in I Medici

Gossip e TV

Chi è Annabel Scholey in I Medici

Chi è Annabel Scholey in I Medici

Conosciamo meglio l’attrice che ha interpretato “Contessina” nella serie TV italiana de “I medici”. Ma non chiedetele nulla suo suo fidanzato, è top secret!
E’ una delle rivelazioni della serie TV “I medici” che è andata in onda su Rai 1, per aver dato vita ad un personaggio molto forte, Contessina, moglie di Cosimo. Annabel Schloey, classe ’83 si è diplomata alla Oxford University e da quel momento la sua carriera si è sempre centrata esclusivamente sul teatro. E’ l’ unica della sua famiglia ad aver preso la strada della recitazione: “Mio padre è un vigile del fuoco, mia sorella è un’ insegnante e mia madre è infermiera. Sono io quella diversa!”.

La sua prima apparizione in tv, è stata nel film “Poirot: After the funeral”.
Nella serie “I medici”, Contessina è una donna tenace, disposta a tutto pur di difendere l’onore del marito e della famiglia. Nonostante non si sia legata all’uomo per amore, ma per via di interessi economici, ha sempre sostenuto il marito, anche quando si è presentato con l’amante Maddalena.

Tornando ad Annabel, l’attrice ha dichiarato di essere rimasta affascinata dal suo personaggio e di essersi innamorata dell’ Italia, dove è stata girata l’ intera serie.

“E’ stato un sogno interpretare Contessina, è giovane ma nello stesso tempo molto forte al punto da diventare la matriarca della famiglia”. Recitando la moglie di Cosimo, la Schloey ha ritrovato delle similitudini: “Sono passionale, come lei e sono determinata ad ottenere quello che voglio, fino alla fine”.
L’attrice ha raccontato di avere imparato anche un pò di italiano durante i mesi di registrazione: “E’ stato fantastico lavorare per cinque mesi in Italia, ho stretto una profonda amicizia con gli altri colleghi come Guido Caprino e Valentina Bellè. Gli italiani sono dei grandi lavoratori, come gli inglesi ma la loro quantità di colori è più vasta”.
Sulla sua vita privata, la Scholey mantiene lo stretto riserbo: “Sono fidanzata con un attore irlandese ma non svelerò il suo nome”.

L’uomo misterioso, stando a quanto riportano i rotocalchi, dovrebbe essere l’attore Ciaran McMenaim; i due dovrebbero convolare a nozze nel 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche