> > Chi è Annabel Scholey in I Medici

Chi è Annabel Scholey in I Medici

Chi è Annabel Scholey in I Medici

Conosciamo meglio l'attrice che ha interpretato "Contessina" nella serie TV italiana de "I medici". Ma non chiedetele nulla suo suo fidanzato, è top secret! E' una delle rivelazioni della serie TV "I medici" che è andata in onda su Rai 1, per aver dato vita ad un personaggio molto forte, Contessi...

Conosciamo meglio l’attrice che ha interpretato “Contessina” nella serie TV italiana de “I medici”. Ma non chiedetele nulla suo suo fidanzato, è top secret!
E’ una delle rivelazioni della serie TV “I medici” che è andata in onda su Rai 1, per aver dato vita ad un personaggio molto forte, Contessina, moglie di Cosimo. Annabel Schloey, classe ’83 si è diplomata alla Oxford University e da quel momento la sua carriera si è sempre centrata esclusivamente sul teatro. E’ l’ unica della sua famiglia ad aver preso la strada della recitazione: “Mio padre è un vigile del fuoco, mia sorella è un’ insegnante e mia madre è infermiera. Sono io quella diversa!”.

La sua prima apparizione in tv, è stata nel film “Poirot: After the funeral”.
Nella serie “I medici”, Contessina è una donna tenace, disposta a tutto pur di difendere l’onore del marito e della famiglia. Nonostante non si sia legata all’uomo per amore, ma per via di interessi economici, ha sempre sostenuto il marito, anche quando si è presentato con l’amante Maddalena.

Tornando ad Annabel, l’attrice ha dichiarato di essere rimasta affascinata dal suo personaggio e di essersi innamorata dell’ Italia, dove è stata girata l’ intera serie. “E’ stato un sogno interpretare Contessina, è giovane ma nello stesso tempo molto forte al punto da diventare la matriarca della famiglia”. Recitando la moglie di Cosimo, la Schloey ha ritrovato delle similitudini: “Sono passionale, come lei e sono determinata ad ottenere quello che voglio, fino alla fine”.
L’attrice ha raccontato di avere imparato anche un pò di italiano durante i mesi di registrazione: “E’ stato fantastico lavorare per cinque mesi in Italia, ho stretto una profonda amicizia con gli altri colleghi come Guido Caprino e Valentina Bellè. Gli italiani sono dei grandi lavoratori, come gli inglesi ma la loro quantità di colori è più vasta”.
Sulla sua vita privata, la Scholey mantiene lo stretto riserbo: “Sono fidanzata con un attore irlandese ma non svelerò il suo nome”.

L’uomo misterioso, stando a quanto riportano i rotocalchi, dovrebbe essere l’attore Ciaran McMenaim; i due dovrebbero convolare a nozze nel 2017.