Annalisa Santi, la sexy studentessa che si spoglia in classe COMMENTA  

Annalisa Santi, la sexy studentessa che si spoglia in classe COMMENTA  

E’ diventata ormai una star del web,  Annalisa Santi, studentessa di ventuno anni trasferitasi in Argentina quattro anni fa, ma di origini romane. Il video nel quale si spoglia in classe sta letteralmente spopolando sul web. In Sudamerica ormai l’audace studentessa è considerata la “chica del momento”.

Leggi anche: Giornata mondiale contro l’AIDS: quasi 4000 casi nel 2015


Il video, disponibile su un canale di Youtube, mostra Annalisa in versione hot che si sbottona la camicetta durante una lezione all’Università Cattolica presso la quale è iscritta.

Leggi anche: Terra vista dallo spazio: stazione orbitale in diretta

I dirigenti dell’Ateneo hanno minacciato di espellere la ragazza dall’ Istituto, ma poi a quanto pare ci hanno ripensato, e la bella Annalisa non subirà neppure sanzioni per il suo gesto audace.

Sarà che il video è piaciuto anche a docenti e dirigenti universitari?

Leggi anche

famigliadown
News

Bimbo Down abbandonato: famiglia cerca adozione

Un mese fa, al Policlinico di Bari, era stato partorito e abbandonato un bimbo affetto dalla Sindrome di Down e finalmente è arrivata una coppia disposta ad adottarlo. Il piccolo si trova ancora in una culla del reparto di Neonatologia nel capoluogo pugliese, ma quando sarà dimesso, avrà una casa pronta ad accoglierlo. Poco tempo prima era stata abbandonata nello stesso ospedale una bimba con la medesima patologia – causata, lo ricordiamo, dalla presenza di un cromosoma 21 in più – ed è stata subito "scelta". Diverso il caso del maschietto, per cui i richiedenti adozione hanno seguito un “lungo percorso” secondo la prassi. In entrambi in casi comunque si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*