> > Anne Hathaway di nuovo incinta: "Il concepimento è un inferno"

Anne Hathaway di nuovo incinta: "Il concepimento è un inferno"

Anne Hathaway

Anne Hathaway ha annunciato la sua seconda gravidanza via social, mentre ha sottolineato la difficoltà nel concepire un figlio

Un’immagine allo specchio e un lieve sorriso ad accenderle il viso. Così si è immortalata la celebre attrice statunitense Anne Hathaway per rendere ufficiale la sua seconda gravidanza. Ma a parte la lieta novella, quello che è balzato all’attenzione di tutti è stata la frase scritta dall’artista a corredo dello scatto in questione. La foto, pubblicata in tarda serata di mercoledì 24 luglio, in poco tempo ha raggiunto il pieno di like e di complimenti. A colpire i fan, più di ogni altra cosa, come detto, è stato tuttavia il messaggio con cui la 36enne ha accompagnato l’annuncio.

Anne Hathaway incinta

Anne Hathaway si confessa

“Scherzi a parte, per chi sta passando l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una passeggiata”. È questa la prima volta in cui la protagonista de Il diavolo veste Prada ha condiviso pubblicamente un problema così personale come quello dell’infertilità. Ma Anne non si è persa d’animo, pensando invece a incoraggiare le altre donne che come lei possono trovarsi nella sua stessa situazione.

Dal settembre del 2012 la Hathaway è sposata con Adam Shulman, anche lui attore. Anne è inoltre già mamma di Jonathan Rosebanks, che ha compiuto 3 anni lo scorso marzo. Nel corso della sua prima gravidanza l’attrice era stata più discreta. Alcuni scatti rubati al mare, dove si vedeva chiaramente il suo pancione, l’avevano fatta arrabbiare. In quell’occasione aveva preferito anticipare la stampa scandalistica condividendo prima lei su Instagram una foto di quel giorno sulla spiaggia con il marito.