Anniversario speciale: così il marito commuove il mondo

Esteri

Anniversario speciale: così il marito commuove il mondo

Lei è sola, in un letto d’ospedale, affetta da una terribile malattia

Lui, per l’anniversario, la va a trovare in smoking e festeggia con lei

AMORE DA PRIMATO – L’amore di una coppia di coniugi della Georgia ha superato ogni confine ed è diventato una storia meravigliosa per quello che è successo durante il loro anniversario. Così Jim Russell, un fantastico marito, ha commosso il mondo. Sua moglie Elinor è costretta in una camera d’ospedale da una lunga malattia, ma lui ha voluto lo stesso fare qualcosa di incredibile per festeggiare in modo degno il loro 57esimo anniversario di matrimonio. Ha così indossato uno smoking e, con tanto di bouquet di rose e cioccolatini, ha fatto visita alla sua amata.

I PREPARATIVI – Lo smoking era lo stesso che Jim era solito indossare durante le lezioni di liscio che frequentava tutte le settimane fino a chè sua moglie non è stata costretta a finire in ospedale. L’uomo è stato aiutato dai suoi figli per organizzare questa teatrale entrata in scena e la sorpresa è stata un successo. Tutti i degenti del reparto ed il personale si sono commossi al suo ingresso e la sua eleganza ha strappato un enorme sorriso alla donna della sua vita fino ad allora piena di tristezze.

Jim ha infatti raccontato: “I miei figli hanno deciso che sarebbe stato bello fare qualcosa di speciale per l’anniversario con la mia sposa, così sono andato in ospedale con dei regali per lei”.

AMORE PER SEMPRE – I due coniugi si sono conosciuti fin da bambini e hanno deciso di sposarsi non appena lui è tornato dalla seconda guerra mondiale, con lei che lo ha aspettato con amore e pazienza. Si sono poi sposati in un giorno di tempesta ma nulla ha potuto spezzare la meravigliosa forza del loro sentimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+