Annullate le vendite dell’ iPhone 4S nei negozi di Pechino e Shanghai: il comunicato

Apple

Annullate le vendite dell’ iPhone 4S nei negozi di Pechino e Shanghai: il comunicato

L’ iphone 4S iPhone è disponibile per la vendita in Cina, ma la folla chiassosa nei pressi dell’ Apple Store sia di Pechino sia di Shanghai ha costretto Apple a sospendere le vendite per motivi di sicurezza.

Grandi folle si sono difatti raccolti durante la notte nonostante temperature da congelamento. Quando Apple Store non ha aperto per tempo, i clienti sono diventati indisciplinati. Per motivi di sicurezza, l’azienda ha deciso di vendere l’iphone solo attraverso il loro sito Web e i vettori partner. L’annuncio ha provocato l’ira dei clienti che hanno lanciato uova contro il negozio.

Il comunicato ufficiale di Apple è il seguente:

“La domanda per l’ iPhone 4S è stata incredibile, e i nostri negozi in Cina hanno già registrato il sold out. Purtroppo, non siamo stati in grado di aprire il nostro negozio a Sanlitun a causa di una grande folla e, per garantire la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti, l’iPhone non sarà disponibile nei nostri negozi al dettaglio a Pechino e Shanghai, per il momento.

I clienti possono comunque ordinarlo attraverso l’Apple Store Online o acquistarlo da China Unicom e altri rivenditori autorizzati.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche