Annullato concerto Sinead O’Connor COMMENTA  

Annullato concerto Sinead O’Connor COMMENTA  


Sinead O’Connor, dopo quello in programma un paio di giorni fa a Monaco, ha annullato anche il concerto previsto domani al Teatro Smeraldo di Milano.

Leggi anche: Il drago e il fiore d’oro, da Pechino al MAO di Torino

Il management dell’artista ha infatti annunciato l’annullamento di tutte le restanti date europee del tour per ”motivi di salute”.”Sinead si scusa – si legge in una nota – con i suoi fans per il dispiacere di non potersi esibire.

Leggi anche: Nuova fotografia spagnola all’Istituto Cervantes di Roma

Seguiranno nuove e piu’ dettagliate informazioni nei prossimi giorni”. Non è che ci vengano date molte informazioni in merito, quindi il tutto rimane in un alone di mistero.

Che cosa starà succedendo a Sinead O’Connor, alla cantante famosa sopratutto per il suo cavallo di battaglia “Nothing compares 2 u”?

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*