Annunciate le novità estive di Malpensa

Voli e Trasporti

Annunciate le novità estive di Malpensa

aeroporto Milano Malpensa
aeroporto Milano Malpensa

L’aeroporto di Malpensa annuncia le novità dell’estate 2012, una stagione ricca di nuove rotte, nuovi vettori e frequenze maggiori per le compagnie già operanti.
Al debutto il volo Malpensa-Yerevan, capitale dell’Armenia, con un volo settimanale e operato dalla compagnia di bandiera armena Armavia, mentre la Norwegian dal 29 giugno opererà il volo diretto per Copenhagen. Novità anche verso la Gran Bretagna con la Monarch Airlines che collegherà Malpensa a Londra Gatwick, Manchester e Birmingham, mentre easyJet ha messo in vendita i biglietti per le nuove mete di Kos, Cefalonia e Zacinto.
Aumenteranno le frequenze la Airone che a partire dal 25 marzo avrà due nuovi voli giornalieri per Londra e due per Monaco, mentre a inizio giugno si aggiungerà un nuovo volo giornaliero per Varsavia e raddoppieranno anche le frequenze settimanali per Olbia che diventeranno 14.
Novità anche per i voli verso l’Ucraina, passano da sei e sette i voli per Kiev della Ukraine International e la Aerosvit riprenderà i voli per Odessa.

Air Europa e Jet Airways si serviranno di velivoli con maggiore capienza per i collegamenti con Madrid e un A330 con Delhi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche