Annuncio su Facebook “Ti do 500€ se mi metti incinta” COMMENTA  

Annuncio su Facebook “Ti do 500€ se mi metti incinta” COMMENTA  

Lei Adelina Albu, rumena di 25 anni che vuole un figlio. Quello che vuole però è solo un figlio e non il pacchetto completo che comprende un uomo che faccia da marito e da padre.

Infatti la ragazza è alla ricerca di qualcuno che la metta incinta e che rinuncia a qualunque diritto di paternità e lo fa con questa motivazione: “Gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente e non ho tempo da perdere” ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook, nel quale ha anche dichiarato di pagare ben 500 euro all’uomo che le darà il suo seme..

Incontrare uomini non è un problema.

Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino.

Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi. Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino – non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero”.

Adelina ha precisato anche nei dettagli che il potenziale padre biologico oltre a rinunciare ad ogni diritto dovrà sottoporsi ad un test di fertilità.

Le risposta all’annuncio sono state molte e c’è anche chi si è offerto di farlo gratuitamente.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*