> > Anoressica e obeso, l'amore impossibile

Anoressica e obeso, l'amore impossibile

default featured image 3 1200x900

Si amano alla follia ma a cercare di dividerli non è tanto la differenza di età, solo 4 anni, quanto piuttosto la differenza di peso, ben 184 chilogrammi. La grande differenza di stazza tra la 24enne Lizzie Elsburg e il 28enne Chris Glasgow è legata al fatto che la giovane è anoressica mentr...

333

Si amano alla follia ma a cercare di dividerli non è tanto la differenza di età, solo 4 anni, quanto piuttosto la differenza di peso, ben 184 chilogrammi. La grande differenza di stazza tra la 24enne Lizzie Elsburg e il 28enne Chris Glasgow è legata al fatto che la giovane è anoressica mentre il ragazzo è obeso. Se Lizzie non arriva neppure a 40 chilogrammi, il fidanzato raggiunge i 222 Kg. Tra i due però è scoccata la scintilla, proprio nel periodo in cui hanno avviato un percorso per rimettersi in forma, e da allora non si sono più lasciati. Una relazione che va oltre l’aspetto fisico, come spiegato dalla coppia.

“All’inizio avevo paura di lui – ha raccontato Lizzie – ma poi ho saputo guardare al di là del suo aspetto, scoprendo una persona fantastica”. Dal canto suo invece Chris ha spiegato: “Non avrei mai immaginato che una ragazza bella come Lizzie potesse pensare ad uno come me, ho puntato tutto sulla simpatia”. Entrambe stanno seguendo un programma personalizzato per uscire dalla spirale dell’anoressia, nel caso di Lizzie e per perdere peso, nel caso di Chris.