Antal assume giovani: 200 posti a tempo indeterminato

Lavoro

Antal assume giovani: 200 posti a tempo indeterminato

Antal International Italy, la multinazionale che, nelle sue 130 sedi in 40 paesi del mondo, si occupa di selezione e ricerca di personale è alla ricerca di 200 nuove figure professionali, in diversi settori e per diversi sedi.

50 le posizioni aperte nel settore operations, che include offerte per export sales manager, progettista meccanico e technology manager. Altre 50 posti appartengono al settore del sales marketing (con ricerca di figure quali export manager e store manager). 40 invece le posizioni nel settore bancario-assicurativo. Anche l’area di specializzazione dell’azienda, l’area amministrazione-risorse umane, ricerca 25 figure.

Tra le possibili destinazioni Roma, Milano, Torino, Bologna, Bari,Cosenza, Francia e Giappone.

Data l’estrema varietà delle posizioni aperta tralasciamo la descrizione dei diversi requisiti dei candidati, ai quali in ogni caso è richiesto il titolo di laurea, la disponibilità agli spostamenti e la conoscenza della lingua inglese.

Inoltre i dirigenti di Antal sono ottimisti.

Per il managing director Vincenzo Trabacca il Jobs Act porterà una crescita del mercato del lavoro in Italia nei prossimi mesi, alla quale corrisponderanno nuove opportunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche