Anthony Perosi: ho vinto 136 milioni di dollari ma continuo a lavorare

Style

Anthony Perosi: ho vinto 136 milioni di dollari ma continuo a lavorare

Che fareste se scoprite di aver vinto 136 milioni di dollari alla lotteria? Di certo la maggior parte di voi rinuncerebbe a lavorare e si darebbe ai viaggi e alla vita comoda. Non è questo che ha fatto invece un idraulico newyorkese di 56 anni, Anthony Perosi. L’uomo, vincitore della cifra di 136 milioni di dollari alla lotteria Powerball, ha annunciato che continuerà a lavorare, anche se in maniera più rilassata e tranquilla.

In realtà l’idraulico aveva dimenticato il biglietto, nascosto dietro i tubi della cantina: quando è arrivato il giorno dell’estrazione, un suo amico gli ha ricordato di dare una controllatina. L’uomo ha così scoperto di essere in possesso del biglietto vincente. Ha quindi chiamato il figlio affinchè controllasse anche lui, e in effetti il biglietto presentava la combinazione vincente.

Anthony ha deciso di donare parte della somma al figlio e di tenere per sé 38,6 milioni di dollari. Ha poi dichiarato: “Voglio continuare a lavorare, non ho fatto ancora progetti, avrò più tempo per rilassarmi e finalmente non avrò più problemi economici”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...