Anti epatite COMMENTA  

Anti epatite COMMENTA  

L’epatite B è provocata dal virus che colpisce il fegato. I sintomi possono essere anche del tutto assenti. Nel 10% dei casi l’epatite B può diventare cronica e predisporre ad altre malattie molto serie.

Leggi anche: A Milano il gelato è il più caro d’Italia

La vaccinazione si somministra con un’iniezione a 3.5 e tra 11 e 12 mesi. Nei neonati di madre infetta si iniettano quattro dosi alla nascita, a1, a 2 mesi e tra 11 e 12 mesi. Il vaccino, che può essere sia monovalente sia combinato, è costituito da alcuni frammenti di virus. Nel caso di vaccino combinato nel bivalente, si intende la somministrazione dal vaccino anti epatite di tipo A e di tipo B.

Leggi anche: Si possono dare semi di chia ai bambini?

Leggi anche

Donna

Canzoni su Babbo Natale per bambini

Natale 2016: ecco le canzoni di Babbo Natale più belle da intonare e cantare tutti insieme, sia grandi che piccini Siamo giunti a dicembre e siamo tutti in attesa di festeggiare il Bianco Natale il giorno 25 dicembre; in effetti, già nell’aria si respira il candore e la purezza dell’atmosfera natalizia: specialmente i bambini sono desiderosi di spacchettare, la sera della Vigilia di Natale, i regali ed i doni che trovano sotto l’albero di Natale e di intonare le tipiche canzoncine e filastrocche natalizie. Vediamo le canzoni tipiche ed orecchiabili di questo Natale 2016, che ci accompagneranno per tutto il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*