> > Anticipazione Selfie: ecco le novità sul cast della seconda stagione

Anticipazione Selfie: ecco le novità sul cast della seconda stagione

Anticipazione Selfie: ecco le novità sul cast della seconda stagione

Al via la seconda stagione di Selfie. Molte sorprese sono attese: il cast si rinnova e arriva Belen Rodriguez come inviata esterna

La seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano è alle porte e sono già note alcune indiscrezioni sul nuovo cast. Entrano quest’anno nel programma Belen Rodriguez, Tina Cipollari, Giampiero Mughini e Iva Zanicchi.

Dal’ 8 maggio si riparte in prima serata ogni lunedì su Canale 5. Si preannunciano puntate interessanti: Belen torna a fare un programma con l’ex compagno Stefano De Martino. Ma la modella e attrice farà l’inviata in esterna e non sarà presente in studio.

Selfie – Le cose cambiano: tutte le novità

Ad ogni puntata i concorrenti che non si apprezzano fisicamente e intraprendono un percorso di autoaccettazione verranno sostenuti dai mentor in studio e dai giudici. Alla conduzione è superconfermata la padrona di casa Simona Ventura. Come mentori tornano quest’anno Alessandra Celentano e Stefano De Martino (che arrivano direttamente da Amici), ma non è certa la presenza di Mariano Di Vaio. Il fashion blogger è infatti da poco diventato papà e potrebbe concedersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.

Al suo posto potrebbe arrivare o l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Mario Sona o Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari. Anche Tina sarà nel cast della seconda stagione.

Invece abbandoneranno il programma Simone Rugiati e Paola Caruso. Lo chef ed ex conduttore di “Fuochi e fiamme” lascerebbe il cast per problemi di relazione con gli altri colleghi. Mentre la Caruso sarà impegnata sull’isola deserta per “Supervivientes”, edizione spagnola del reality Survivor. A sostituirla arriverà Iva Zanicchi.
Arriva a Selfie anche Giampiero Mughini. L’opinionista e giornalista tifoso della Juventus incalzerà il ritmo di ogni puntata.

Belen Rodriguez: l’inviata in esterna

Per evitare l’incontro diretto con il suo ex Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. A differenza dell’esperienza vissuta dai due ex in “Pequenos gigantes”, la coppia non dovrà essere compresente in studio. Belen sarà infatti l’inviata in esterna del programma.