Anticipazioni Il Segreto, 19 – 24 settembre 2016

Anticipazioni Il Segreto, 19 – 24 settembre 2016

Prado e Ines sono le protagoniste delle puntate della nuova settimana de Il Segreto. Nuove situazioni e colpi di scena vi regaleranno visioni imperdibili.

Nella settimana che va dal 19 al 24 settembre Ines scopre che i suoi malesseri potrebbero essere dovuti a una malattia o anche al fatto di essere incinta, e ne parla con Candelo e Rosario.

Francisca si trova a dover affrontare problemi finanziari legati alla sua sopravvenuta povertà ma, affiancata e sostenuta da Raimundo e Mauricio, cercherà di affrontare il terribile disastro economico che ha colpito la Montenegro che si trova sull’orlo del fallimento completo, scontrandosi con Carmelo, che si fa forte del possesso delle quote maggioritarie della società.

Prado, corteggiata da Sixto, sembra corrispondere i suoi sentimenti ed infligge a Matias, deluso per la conferma dei suoi sospetti, le prime pene d’amore. Ma Sixto in realtà confida a Bosco di considerarla solo una delle sue tante conquiste.

Ines scopre infine, a seguito delle analisi fatte da Lucas, di non essere incinta come pensava ma di essere affetta da una gravissima malattia, il diabete in stato avanzato, che potrebbe anche portarla alla morte.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...