Anticipazioni A.D. La Bibbia continua 13 marzo 2016 COMMENTA  

Anticipazioni A.D. La Bibbia continua 13 marzo 2016 COMMENTA  

A. D. La Bibbia continua è una miniserie televisiva basata sulla Bibbia ed è un sequel della miniserie del 2013, dal titolo La Bibbia.

La miniserie è prodotta da Roma Downey, Mark Burnett e Richard Bedser. La serie è andata in onda sul canale NBC la domenica di Pasqua, il 5 aprile 2015, in circa 12 episodi da almeno un’ora ciascuna. La storia ha luogo subito dopo gli eventi della miniserie sulla Bibbia, iniziando con la crocifissione e la resurrezione di Gesù Cristo, e continua con i restanti 10 capitoli degli Atti degli Apostoli. Il 3 luglio la NBC ha cancellato la serie solo dopo una stagione.


Anche Canale 5 trasmette la serie e domenica 13 marzo trasmetterà la quarta e ultima puntata della miniserie. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni di questa ultima puntata della serie A. D. La Bibbia continua.


La puntata di domenica 13 marzo vede 3 episodi dal titolo:

Fratelli d’armi: in cui Paolo inizia a predicare a Gerusalemme, ma la sua compagna si arrabbia. Giacomo aiuta Pietro e i fratelli zeloti ed etiopi che lottano tra di loro.


Nel secondo episodio, dal titolo Sollevatevi: il messaggio di Pietro attira l’attenzione di molti altri e permette di capire molte cose.

Nel terzo episodio, dal tiolo L’abominio: la squadra di Caligola giunge al tempio, portando molti scontri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*