Anticipazioni Amici 15 prima puntata 21 novembre

Gossip e TV

Anticipazioni Amici 15 prima puntata 21 novembre

Torna su Canale Cinque il famoso talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla quindicesima edizione. Sabato 21 Novembre si aprirà ufficialmente la nuova stagione di “Amici” con la puntata di esordio. Ecco qualche anticipazione di uno dei programmi più amati della televisione italiana, che ha visto il lancio e l’affermazione nel panorama musicale di tanti personaggi (vedi Alessandra Amoroso ed Emma Marrone).

In questa settimana si sono conclusi i cast per la formazione del gruppo di cantanti femminili, mentre non ancora si sa chi farà parte del gruppo maschile. Le squadre blu e bianche, come al solito, saranno formate sia da cantanti che da ballerini. La puntata del 21 Novembre non sarà in diretta, ma verrà mandata in onda su registrazione effettuata il 18 Novembre.

Ecco le cantanti ufficialmente in gara: Floriana, Chiara, Carmela, Yvonne, Federica, Irene. Anche il nome dei ballerini è stato reso ufficiale: Paolo, Michele, Pasquale, Alessandro, Gabriele e Andreas.

Le due coach cui è stata affidata la direzione artistica del programma sono Emma ed Elisa, che cercheranno di condurre la propria squadra alla vittoria. A loro potrebbe aggiungersi anche un terzo coach, il cantante J-Ax, ma per il momento si tratta di un’ipotesi non ancora confermata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche